Denise Pipitone, rivelazione a Pomeriggio 5: nuova foto di una bambina in un campo nomadi in Slovacchia

Denise Pipitone, rivelazione choc a Pomeriggio 5: nuova foto di una bambina in un campo nomadi
Denise Pipitone, rivelazione choc a Pomeriggio 5: nuova foto di una bambina in un campo nomadi
Martedì 13 Aprile 2021, 07:21 - Ultimo agg. 8 Maggio, 16:54
2 Minuti di Lettura

Denise Pipitone, nuova rivelazione choc a Pomeriggio Cinque: spunta una nuova foto di una bambina in un campo nomadi rom che assomiglia tanto alla piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo in Sicilia. L'immagine è stata diffusa in televisione a "Pomeriggio Cinque" lunedì 12 aprile da Barbara D'Urso e, come ha detto in diretta la conduttrice, è stata pubblicata in un tweet dell'avvocato della mamma Piera Maggio, Giacomo Frazzitta. Un nuovo caso che riguarda la piccola, dopo quello di Olesya in Russia.

Denise Pipitone, Olesya Rostova «ha mentito, voleva solo diventare famosa». La rivelazione a Domenica Live

Secondo quanto riporta la stessa Barbara d'Urso a Canale 5, la foto sarebbe stata scattata in un campo nomadi in Slovacchia e la somiglianza con la piccola Denise di Mazara del Vallo è davvero impressionante.

Della foto, però, si conosce poco finora: durante la trasmissione tv Barbara D'Urso l'ha fatta vedere, ricordando che è stato l'avvocato della mamma a diffonderla via social. La somiglianza, in effetti, durante la diretta tv era impressionante.

 

Intanto proprio mamma Piera Maggio interviene in tv. «Ringrazio la guardia giurata, non voglio che abbia assolutamente rimorsi di coscienza». Così Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, interviene con un messaggio alla trasmissione 'Mattino 5' di Canale 5, rivolto a Felice Grieco, la guardia giurata che nel 2004 segnalò e fece il video alla bambina che probabilmente era la piccola Denise, a poche settimane dalla scomparsa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA