Argentario, festa abusiva: 350 invitati e boom di assembramenti. Denunciati padre e figlio

Festa abusiva all'Argentario: 350 invitati tutti denunciati
Festa abusiva all'Argentario: 350 invitati tutti denunciati
Domenica 12 Luglio 2020, 15:02 - Ultimo agg. 13 Luglio, 07:50
2 Minuti di Lettura

Hanno organizzato all'interno della loro villa all'Argentario una festa con oltre 350 persone senza le previste licenze e senza rispettare il divieto di assembramenti per l'emergenza Coronavirus. Una festa completamente abusiva. Per questo padre e figlio sono stati denunciati dai carabinieri a Porto Ercole (Grosseto). Intorno alle due della scorsa notte i militari, impegnati in servizio di controllo della zona, hanno sentito musica alta provenire da una lussuosa casa con centinaia di giovani presenti all'interno e nelle immediate vicinanze.

Movida selvaggia e assembramenti: chalet e bar chiusi per 5 giorni

Molte anche le segnalazioni di cittadini arrivate al 112. Padre e figlio dovranno rispondere in concorso dei reati di trattenimenti pubblici senza licenza, apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo, disturbo della quiete pubblica e violazione del divieto di assembramenti.

Fiumicino, chiuso il locale "Opera" per violazione norme anti-covid: accalcati 250 ragazzi senza mascherine

Nel corso della notte sono inoltre stati identificati e denunciati sei giovani, di cui quattro minorenni, che hanno preso parte a una rissa per futili motivi all'ingresso della stessa villa per poi dileguarsi, lasciando sul posto un ragazzo ferito che ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA