Francesco, scomparso a 51 anni: trovato in fondo a un burrone nella sua auto. Giallo in Toscana

L'uomo era sparito da casa da venerdì 4 novembre. Francesco Ciabattari è stato ritrovato a bordo della sua auto dopo un volo di 110 metri

Scomparso da giorni, lo ritrovano in fondo al burrone nella sua auto: Francesco è morto a 51 anni
Scomparso da giorni, lo ritrovano in fondo al burrone nella sua auto: Francesco è morto a 51 anni
di Redazione Web
Martedì 8 Novembre 2022, 21:01
2 Minuti di Lettura

Un uomo di 51 anni, Francesco Ciabattari, è stato trovato morto in una scarpata a Trebbio di Pescaglia, in provincia si Lucca, a bordo della sua auto. L'uomo era scomparso e i carabinieri lo stavano cercando da giorni, prima di fare la tragica scoperta. 

Leggi anche > Doppio suicidio a Forlì, la Procura apre un'inchiesta per istigazione: bufera dopo il servizio delle Iene

Volo di 110 metri

 

Le ricerche si sono concentrate nei pressi del burrone, dove Ciabattari è stato ritrovato a bordo della sua fiat punto dopo un volo di 110 metri. L'uomo si era allontanato dalla sua abitazione venerdì 4 novembre con la sua auto e non aveva più fatto ritorno.

Erano stati i vicini, preoccupati di non avere più sue notizie, ad allertare le forze dell'ordine. I militari lo hanno ritrovato oggi mentre, passando al setaccio la zona, nella vegetazione hanno notato segni di fuoriuscita del mezzo.

Il ritrovamento

i carabinieri si sono così calati nella scarpata dove hanno trovato resti dell'auto completamente distrutta e rimasta incastrata tra la vegetazione in fondo a un dirupo profondo oltre 100 metri. Lunghe e complesse le operazioni di recupero del corpo senza vita dell'uomo a parte dei vigili del fuoco intervenuti con tre mezzi e dei carabinieri del comando provinciale di Lucca, che stanno facendo gli accertamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA