Conegliano Veneto, coppia gratta 10 euro e vince due milioni. Nello stesso bar furono incassati 70mila euro nel 2019

La fortuna bacia per la seconda volta il bar Wu

Coppia gratta 10 euro e vince due milioni. Nello stesso bar furono incassati 70mila euro nel 2019
Coppia gratta 10 euro e vince due milioni. Nello stesso bar furono incassati 70mila euro nel 2019
Venerdì 26 Novembre 2021, 09:44
2 Minuti di Lettura

Gratta 10 euro e ne vince due milioni. E' successo a Conegliano (Treviso), in Veneto, dove la fortuna ha baciato una coppia che aveva acquistato un Gratta e Vinci del "Miliardario Mega" al Bar Wu in via Madonna. Lo riporta il Gazzettino. Si tratta, secondo Wu, il titolare del bar, di una coppia di frequentatori abituali del negozio.

Gratta e Vinci, acquista un portafortuna plus e vince 500 mila euro a Latina

Marta, tabaccheria baciata dalla fortuna: vinti 500mila euro al gratta e vinci

I vincitori sono una coppia di clienti abituali

I due milioni sono la vincita più colossale registrata finora in città. «Della vincita - ha raccontato Wu - sono stato informato l’altra sera proprio dai fortunati che sono venuti da me con la fotocopia, che mi hanno consegnato, del tagliando del Gratta e Vinci in cui compariva tra i numeri il 43 che era tra quelli vincenti per la somma ingentissima di due milioni di euro.

Era una coppia che ha voluto farmelo sapere, ma sono stati di poche parole e mi hanno semplicemente ringraziato. Mi hanno detto che si sono rivolti ad un avvocato per riscuotere la somma allo scopo di garantirsi ed evitare possibili intoppi o imprevisti».

Video

Al Bar Wu si erano già registrate in passato diverse vincite, anche se non di tale entità, come quella di due anni fa di 70mila euro con un tagliando del “Super Sette e Mezzo” da tre euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA