Incidente funivia Mottarone, il drammatico post della figlia di Vittorio Zorloni: «Faremo pace da lassù, in questa vita non riuscivamo a parlarci»

Incidente funivia Mottarone, il drammatico post della figlia di Vittorio Zorloni: «Faremo pace da lassù, in questa vita non riuscivamo a parlarci»
Lunedì 24 Maggio 2021, 12:03 - Ultimo agg. 25 Maggio, 09:00
3 Minuti di Lettura

«So che da lassù adesso faremo finalmente pace perché, semplicemente, in questa vita non eravamo destinati a riuscire a parlarci in modo giusto». Sono le parole di Angelica, la figlia maggiore di Vittorio Zorloni, il 55 enne di Vedano Olona (Varese), morto ieri insieme alla compagna 37 enne Elisabetta Persanini e il figlio Mattia, 5 anni, nel dramma della funivia precipitata a Stresa, postate su Facebook dopo la tragedia. La giovane, nata da una precedente unione del padre, ha consegnato ai social il suo saluto, affermando che se «non è stato in questa vita sarà la prossima in cui sistemeremo tutto e ci riabbracceremo».

Incidente funivia Mottarone, perché è successo? Il il giallo del cavo tranciato. «Non è scattato il blocco»

Il post su Facebook

«Papà, ironia della sorte oggi io ero sul versante opposto della montagna con la mia famiglia, voi avete pensato di andare finalmente a farvi un bel giro in funivia nel primo giorno di sole e libertà e invece le nostre strade si sono divise per sempre - si legge nel post - So che da lassú adesso faremo finalmente pace perché, semplicemente, in questa vita non eravamo destinati a riuscire a parlarci in modo giusto.

Adesso so che capirai ancora meglio che le nostre continue incazzature reciproche derivavano soltanto da tutte le incomprensioni e l'amore che non riuscivamo mai ad incanalare nel modo giusto . Ma comunque papà, ti ho amato tanto e per questo mi facevi così arrabbiare e so che anche tu mi hai amata tanto. Anche se non leggerai mai queste parole c'è una cosa più grande e potente che ci legherà in eterno. E so , papà, che non è stato in questa vita , ma sará nella prossima in cui sistemeremo tutto e ci riabbracceremo . E tu, piccolo Mattia, oggi diventi un angelo meraviglioso e tanto prezioso accompagnato dalla tua mamma . Vi porto nel cuore come solo le cose belle si possono portare . Alla prossima vita, che adesso possiate ridere tutti e tre di nuovo insieme nella luce più splendente di tutte».

Funivia Mottarone, al via il tavolo sull'incidente. I soccorritori: «Il freno di emergenza non ha funzionato»

© RIPRODUZIONE RISERVATA