Malore durante il bagno all'isola d'Elba, muore l'attrice tedesca Lisa Martinek

ARTICOLI CORRELATI
0
  • 1357
L'attrice tedesca Lisa Martinek è morta per un malore mentre faceva il bagno in mare all'isola d'Elba. La donna, 47 anni, sposata in seconde nozze con il regista italo-tedesco Giulio Ricciarelli, è deceduta all'ospedale Misericordia di Grosseto. Martinek, come ha precisato l'avvocato della famiglia, Christian Schertz al «Berliner Kourier», è morta venerdì scorso. Era all'Elba in vacanza.

Morta Edith González, star della soap Cuore Selvaggio: aveva 54 anni
 
 

Nel pomeriggio della stessa giornata l'attrice si trovava a Marciana Marina. La donna si era tuffata dalla barca ormeggiata a largo di Sant'Andrea. Subito dopo il tuffo si sarebbe sentita male perdendo i sensi. Il marito, che era a bordo con i tre figli della coppia, si era subito accorto della gravità della situazione: recuperata la moglie si era diretto verso terra. Rientrato in tutta fretta con la barca fino al porto, l'attrice è stata presa in carico dal 118 e portata con l'elisoccorso all'ospedale di Grosseto. 

Martinek è un'attrice nota in Germania soprattutto per i ruoli nelle serie televisive. I telefilm «Amore e tacchi alti» e «I perfetti imperfetti», da lei interpretati, sono stati trasmessi dalla Rai. L'attrice lascia tre figli di età compresa fra i 4 e gli 8 anni.
Lunedì 1 Luglio 2019, 18:47 - Ultimo aggiornamento: 01-07-2019 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP