Livorno, donna reagisce e picchia un uomo a calci e pugni in strada: il video è virale

Il filmato in poche ore ha fatto il giro del web, divenendo virale su tantissime piattaforme social. Protagonisti sono un uomo e una donna

Livorno, donna reagisce e picchia un uomo a calci e pugni in strada
Livorno, donna reagisce e picchia un uomo a calci e pugni in strada
Martedì 28 Giugno 2022, 10:22 - Ultimo agg. 29 Giugno, 08:26
2 Minuti di Lettura

Probabilmente un diverbo, forse un tentativo di scippo. Non è chiara la motivazione che ha portato a una violenta lite in strada sugli Scali d'Azeglio, a Livorno. Il filmato in poche ore ha fatto il giro del web, divenendo virale su tantissime piattaforme social. Protagonisti sono un uomo e una donna.

Livorno, donna reagisce all'aggressione

Lui sembra aver in mano una borsa, il che farebbe pensare al tentativo di rapina.

Lei reagisce, con rabbia. Nelle loro vicinanze una persona a bordo di uno scooter che non interviene. La donna colpisce l'uomo con calci e pugni, sbattendolo contro un'auto. Una difesa efficace, con l'uomo che ha la peggio. 

Le reazioni

Le immagini hanno subito provocato le reazioni del web. Sui social in tantissimi hanno commentato e condiviso il filmato. Tra chi elogia la performace della donna, capace di mettere al suo posto il presunto aggressore, e chi invece se la prende con le persone che non sono intervenute per difenderla. «Impensabile che nessuno faccia nulla per fermarli», scrivono su Facebook. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA