Italiana uccisa dal compagno in Corsica: lui l'accoltella poi si getta dalla finestra

Italiana uccisa dal compagno in Corsica: lui l'accoltella poi si getta dalla finestra
Giovedì 3 Marzo 2022, 11:17 - Ultimo agg. 5 Marzo, 09:05
2 Minuti di Lettura

L'ha uccisa a coltellate e poi si è buttato dalla finestra del quarto piano dell'appartamento ed è morto. È accaduto in Corsica, nella notte tra martedì e mercoledì. A riportare la notizia i quotidiani Il Tirreno e La Nazione. La donna, Alessandra Frati 46 anni, di Livorno, lavorava in un ristorante a Bastia in Corsica. A chiamare i soccorsi, sempre secondo quanto riferito dai quotidiani, sarebbero stati i vicini sentendo forti rumori provenire dalla casa dove la 46enne conviveva con il 21enne, corso, incensurato.

Pamela Mastropietro, la Cassazione: ergastolo per Oseghale. «Nell'Appello-bis per lo stupro la pena potrebbe essere ridotta»

Il giovane si sarebbe rifiutato di aprire la porta all'arrivo degli agenti che poi l'avrebbero sfondata trovando la donna a terra, piena di sangue e ferite, mentre lui si sarebbe lanciato da una finestra morendo a seguito della caduta.

La 46enne, che all'arrivo della polizia era in in fin di vita, sarebbe morta nel tragitto verso l'ospedale. È stata aperta un'inchiesta per omicidio volontario e, sul corpo della donna è stata disposta l'autopsia. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA