Mamma e figlio scomparsi dopo un incidente sulla Messina-Palermo, indaga la Procura

Mamma e figlio scomparsi dopo un incidente sulla Messina-Palermo, ricerche in corso
Mamma e figlio scomparsi dopo un incidente sulla Messina-Palermo, ricerche in corso
Martedì 4 Agosto 2020, 07:56 - Ultimo agg. 15 Febbraio, 17:36
3 Minuti di Lettura

Mamma e figlio di 4 anni sono incredibilmente scomparsi in Sicilia. Un banale incidente in autostrada, nulla di grave. Poi di loro non si è saputo più nulla, sono spartiti. La polizia sta cercando da ieri pomeriggio Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio Gioele di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull'autostrada A20 Messina-Palermo, all'altezza di Caronia.

Ragazzino scompare durante la raccolta delle lumache: i resti ritrovati nello stomaco di un coccodrillo
Scomparso ragazzo piemontese in vacanza in Liguria, ricerche in tutto il nord Italia

Subito dopo il sinistro che ha coinvolto la sua vettura (l'auto è finita contro il guardrail), la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce. Nella Opel Corsa sono stati trovati il telefonino e la borsa della donna. 
 




Ad avvertire le forze dell'ordine il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina) dove risiedono. Le ricerche sono tuttora in corso, la polizia stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.
 

Sulla scomparsa di Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello di 4 anni, avvenuta sull'autostrada A20, indaga la Procura della Repubblica di Sant'Agata di Militello. L'apertura di un fascicolo va collegata alla necessità di chiarire i tanti punti oscuri della vicenda. Viviana Parisi, 43 anni, vive con la famiglia a Venetico, un piccolo paese vicino a Messina. Al marito Daniele Mondello, musicista e Dj come lei, ha detto che con il bambino si sarebbe recata in un centro commerciale di Milazzo. Avrebbe dovuto percorrere una trentina di chilometri. Invece ne ha percorsi oltre 104. La sua auto, un'Opel Corsa, che reca i segni di un banale incidente, è stata ritrovata dalla polizia stradale nei pressi della galleria Pizzo Turda a Caronia.


 

Stando a quanto raccontato dalla cugina Maria a LiveSicilia, i due sarebbero «usciti di casa per andare in un centro commerciale di Milazzo». Chi avesse notizie è pregato di contattare la polizia stradale ai numeri 090/6402811 e 090/41852. «Vi pregherei di condividere questa foto – si legge sui social -.
Scomparsi dalle 10.30 di questa mattina zona autostrada ME-PA Tra S.Agata di Militello e Santo Stefano di Camastra. Si chiamano Viviana Parisi e Joele Mondello per favore condividete il più possibile chiunque li vede può contattarci». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA