Mamma muore a 26 anni in un incidente stradale a Apricena: gravi la figlia neonata e il marito

L'auto a bordo della quale viaggiava la famiglia è uscita fuori strada finendo in un canale di scolo

Mercoledì 1 Dicembre 2021
Mamma muore a 26 anni in un incidente stradale a Apricena: gravi la figlia neonata e il marito

Un tragico incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi ha coinvolto una famiglia di San Severo (Foggia) sulla Strada Statale 272 in provincia di Foggia: morta la mamma, il papà, originario di Napoli, e sua figlia di quattro mesi sono rimasti invece gravemente feriti.

L'incidente, che ha coinvolto l'auto, una Audi Q3, sulla quale viaggiava la famiglia, è avvenuto nei pressi della stazione dismessa di San Marco in Lamis, tra la località pugliese e San Severo nel territorio di Apricena.

 

I dettagli dell'incidente

La donna rimasta vittima aveva 26 anni ed era di San Severo (Foggia) e risiedeva in provincia di Napoli. Padre e figlia sono stati urgentemente trasportati all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo (Foggia) dove si trovano ora ricoverati in prognosi riservata. La donna invece è morta prima dell'arrivo dei soccorsi.

L'auto a bordo della quale viaggiava la famiglia è uscita fuori strada finendo in un canale di scolo. A seguito del violento impatto la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo del veicolo. Gli investigatori non escludono che la coppia stesse andando proprio a San Severo.

 

Monopattino contro un'auto sulla Colombo: Davide Guadagno morto a Roma. La donna al volante: «Non l'ho visto»

Incidente mortale sulla statale 101

Ultimo aggiornamento: 21:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA