Benevento, giovane migrante travolto e ucciso dal Tir sul quale si nascondeva

Benevento, giovane migrante travolto e ucciso dal Tir sul quale si nascondeva
Benevento, giovane migrante travolto e ucciso dal Tir sul quale si nascondeva
Giovedì 24 Settembre 2020, 17:29 - Ultimo agg. 18:29
2 Minuti di Lettura
Si era nascosto tra il rimorchio e la motrice di un autoarticolato, per poi cadere e finire schiacciato mentre il mezzo pesante stava effettuando la manovra d'ingresso in un parcheggio di un'azienda della provincia di Benevento. Sarebbe morto così il giovane immigrato, privo di documenti e di cui ancora non si conoscono le generalità, finito sotto il tir sul quale era salito da clandestino per raggiungere il nostro Paese. 

LEGGI ANCHE Migranti, bozza decreti sicurezza: niente multe milionarie a navi ong, nuovo sistema di accoglienza

Secondo una prima ricostruzione, il tir è partito dalla Bulgaria ed era diretto in Portogallo dopo essere sbarcato a Brindisi, non prima di effettuare una sosta nel piazzale di un'azienda sannita di tabacchi dove avrebbe dovuto caricare un quantitativo di sigari.
Il dramma si è consumato lungo la statale 90 bis, all'altezza dell'ingresso nell'azienda, nel comune di Paduli. Al vaglio dei carabinieri varie ipotesi, non esclusa quella che la vittima fosse già deceduta prima del transito del tir nel Sannio. Dopo i rilievi del caso, la salma è stata trasportata presso l'obitorio dell'ospedale «San Pio» di Benevento, su disposizione del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica del capoluogo sannita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA