Assente al lavoro, la trovano morta in casa: Monica aveva 46 anni. «Nessuna patologia era nota»

Assente al lavoro, la trovano morta in casa: Monica aveva 46 anni. «Nessuna patologia era nota»
Assente al lavoro, la trovano morta in casa: Monica aveva 46 anni. «Nessuna patologia era nota»
di Michelangelo Cecchetto
Martedì 23 Novembre 2021, 18:55 - Ultimo agg. 24 Novembre, 11:19
2 Minuti di Lettura

Monica Zambon morta a 46 anni, dramma a Piazzola sul Brenta. Strano il ritardo al lavoro ieri, lei sempre precisa e puntuale. Il telefono suonava a vuoto. Nessuna risposta. Nella tarda mattinata, uno dei fratelli informato dal datore di lavoro, è andato a controllare in casa e, dopo l'intervento di apertura della porta da parte dei vigili del fuoco, la dolorosa, drammatica scoperta.

Tragedia al matrimonio, sorella della sposa travolta da due auto e uccisa davanti al ristorante: aveva 23 anni

Monica Zambon, malore fatale

Un malore tanto improvviso quanto fatale ha interrotto i 46 anni di vita di Monica Zambon. Abitava a Piazzola sul Brenta. È stata trovata riversa in bagno. Impossibile per lei chiedere aiuto. Non soffriva di nulla e questo lascia ancor più perplessi sulla vicenda. Monica Zambon era operaia nell'azienda di abiti sartoriali Belvest, ma era anche impegnata nel volontariato cittadino. In parrocchia e con la Pro loco.

Silvi, conosce un ragazzo e si ferma a dormire con lui: trovata morta in casa del giovane

Eccola proprio poche settimane fa, Festa di San Martino a Piazzola, al bancone del bar nell'ex Jutificio. Sempre il bar, quello del patronato, la vedeva cordiale ed attivissima. Cordiale, sorridente e capace. A servizio della sua comunità che ora piange una giovane donna scomparsa come nessuno avrebbe potuto pensare, nel pieno della vita. Donna e mamma. Un figlio di 16 anni. Separata, il destino ha voluto che il fine settimana scorso fosse il figlio assieme al papà che lo ha portato a scuola al mattino. Monica lo avrebbe visto a pranzo a casa.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA