Francesco Foglia ha un malore e non si presenta al lavoro, l'allarme dei colleghi: morto in casa a 29 anni

Era originario di Ferrara, dove lavorava come dipendente alla Zuffellato Technologies

Francesco Foglia
Francesco Foglia
di Alessandro Garbo
Venerdì 28 Gennaio 2022, 12:51 - Ultimo agg. 22 Febbraio, 01:09
2 Minuti di Lettura

STIENTA - Sgomento e incredulità, a Stienta (Rovigo), per la scomparsa improvvisa di Francesco Foglia. Il ragazzo, di soli 29 anni, è stato ritrovato senza vita giovedì nell’abitazione di via Roma. Un malore fulminante che purtroppo non gli ha lasciato scampo: è stato avvisato anche il magistrato di turno, ma il corpo è già stato restituito ai familiari per i funerali.
Francesco Foglia si era trasferito la scorsa estate in Polesine. Era originario di Ferrara, dove lavorava come dipendente alla Zuffellato Technologies, ditta che progetta software e altri servizi per le aziende.

Malore alla corsa campestre, Carlo Alberto muore a 12 anni

Malore in banca, muore ad Ancona: il fratello (era con lui) si sente male per lo choc e viene portato all'ospedale

A ottobre avrebbe compiuto trent’anni, aveva tutta la vita davanti, ma un tragico destino se l’è portato via troppo presto. A lanciare l’allarme sono stati i colleghi di lavoro, insospettiti dall’assenza di Francesco. Prima sono stati contattati i familiari, che hanno provato a raggiungere telefonicamente il giovane. Francesco, a quelle chiamate, non ha risposto. Sono stati avvisati i carabinieri di Stienta, che si sono precipitati a casa del ragazzo, ma il cuore del 29enne aveva già smesso di battere. Anche la madre, qualche anno fa, era scomparsa a causa di un malore improvviso: una tragica fatalità che ha gettato i parenti nello sconforto. In poche ore la notizia è rimbalzata in paese e sui social: amici e conoscenti lo hanno ricordato con un pensiero o una foto.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA