Pamela Mastropietro, a Macerata compare una scritta contro la 18enne fatta a pezzi. La famiglia: cancellatela

Pamela Mastropietro, a Macerata compare scritta contro di lei. La famiglia: «Cancellatela»
Pamela Mastropietro, a Macerata compare scritta contro di lei. La famiglia: «Cancellatela»
Mercoledì 10 Aprile 2019, 16:37 - Ultimo agg. 30 Maggio, 10:26
2 Minuti di Lettura

Scritta contro Pamela Mastropietro a Macerata. Sul muro di una scuola elementare non lontana dall'appartamento di via Spalato dove la ragazza fu fatta a pezzi a gennaio dello scorso anno è comparsa la scritta «Pamela tossica». A darne notizia sono i famigliari della ragazza che ne chiedono la cancellazione.


«Questa è una scritta apparsa nelle scorse ore, su un muro di una scuola elementare di Macerata, non distante dalla via dove si trova l'appartamento in cui Pamela è stata uccisa e fatta a pezzi chirurgicamente - fa sapere la famiglia di Pamela in un post - Qualcuno forse si sta innervosendo per quello che è venuto fuori durante il processo e per quello che ancora dovrà essere svelato».

«Al di là della scritta idiota, su cui ci auguriamo, da una parte, che vengano svolte le doverose indagini, dall'altra che intervenga il mondo politico, locale e non, in maniera trasversale, al fine di condannare l'imbecille gravità ad essa sottesa, noi andiamo avanti. Fino alla fine. Per Pamela, per l'Italia, per tutta la brava gente», conclude.

Oltre alla condanna trasversale da parte delle forze politiche, la famiglia chiede che il Comune intervenga per cancellare la scritta, come spiega all'Adnkronos l'avvocato Marco Valerio Verni, zio di Pamela e legale della famiglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA