Pugni e calci sulla pancia della moglie incinta, 38enne denunciato a Reggio Emilia: il gip dispone subito l'allontanamento

L'uomo è accusato di minacce e violenza

Reggio Emilia, picchia la moglie incinta, denunciato: il Gip dispone subito l'allontanamento
Reggio Emilia, picchia la moglie incinta, denunciato: il Gip dispone subito l'allontanamento
Lunedì 31 Ottobre 2022, 13:41 - Ultimo agg. 24 Febbraio, 22:21
2 Minuti di Lettura

Un 38enne è accusato di aver minacciato e picchiato la moglie di 35 anni, incinta. L'uomo violento è stato denunciato e per questo il gip ha immediatamente disposto l'allontanamento dall'abitazione e il divieto di avvicinamento.

Abusi e violenze «durante le messe nere». Una 40enne accusa i genitori affidatari: io rinchiusa in una botola

Picchia la moglie incinta: denunciato un 38enne 

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Castelnovo Sotto, le condotte di violenza domestica andavano avanti da più di dieci anni, dal 2011.

La 35enne ormai da troppo tempo era vittima di costanti percosse: schiaffi, pugni, calci alle gambe, alla schiena e addirttura sulla pancia durante lo stato di gravidanza, tirandole i capelli e minacciandola ripetutamente di morte o di portarle via i figli.

L'ultimo episodio recente risale all'11 ottobre scorso, quando l'uomo ha picchiato la moglie a tal punto, da mandare la donna all'ospedale. Una volta in pronto soccorso è scattata la denuncia che ha dato il via alle indagini, la moglie è stata immediatamente trasportata in una casa rifugio. La procura di Reggio Emilia, una volta ricevuta l'informativa, ha chiesto e ottenuto dal gip del tribunale reggiano l'applicazione delle misure cautelari.

Picchiata dal marito, fugge dal vicino con il figlio in braccio

© RIPRODUZIONE RISERVATA