Tragico incidente d'auto a Gela: Vittoria, sbalzata dalla vettura, muore a 14 anni

Auto si ribalta: Vittoria muore a 14 anni nella notte a Gela
​​Auto si ribalta: Vittoria muore a 14 anni nella notte a Gela
Lunedì 18 Marzo 2019, 00:31 - Ultimo agg. 12:31
2 Minuti di Lettura

Tragedia in Sicilia. Una ragazza, Vittoria Caruso, di 14 anni, è morta in serata a Gela in un incidente stradale dalla dinamica ancora poco chiara, avvenuto nella zona industriale di contrada Brucazzi. Secondo le prime informazioni, la 14enne sarebbe stata sbalzata fuori dall'automobile sulla quale viaggiava con un amico di 19 anni, che, per cause ancora da accertare, ha urtato contro un guardrail e poi si è ribaltata. Soccorsa e trasportata in ospedale, la ragazza è deceduta pochi minuti dopo il suo ricovero. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti polizia, carabinieri e personale sanitario del 118.

Frosinone, camion in fiamme e cabina distrutta: l'autista salta fuori e si salvaFoligno si ribalta con l'auto sulla Flaminia, resta illeso ma non avendo mai preso la patente scatta la super multa da 5mila euro

Indagini sono in corso. A bordo dell'auto sembra ci fosse anche un altro passeggero, che tuttavia è rimasto illeso ed è stato ascoltato dagli agenti in commissariato. Molti sono i messaggi pubblicati sui social dagli amici di Vittoria, la giovanissima vittima. «Eri troppo piccolina per andartene, riposa in pace», confida Elisa, tra gli altri.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA