Stuprata da un pusher in Centro a Genova, è il quarto caso in poche settimane

La ragazza di 28 anni è stata trovata in un vicolo da un suo amico che ha avvertito il 118

Stuprata da un pusher in Centro a Genova, è il quarto caso in poche settimane
Mercoledì 1 Febbraio 2023, 13:16 - Ultimo agg. 13:17
2 Minuti di Lettura

Ancora violenza nel centro storico di Genova. Una donna di 28 anni è stata soccorsa in piazza della Meridiana dopo essere stata abusata brutalmente da un uomo. La vittima sarebbe stata violentata da un pusher in un vicolo. A trovarla è stata un suo amico che ha avvisato il 118.

La turista stuprata a Roma sarà risarcita dallo Stato

Stuprata in centro a Genova

La donna è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale Galliera dove sono state riscontrate lesioni compatibili con un abuso.

I medici la stanno operando per le ferite subite. I sanitari hanno chiamato gli agenti delle volanti che hanno raccolto le prime informazioni per poi passare le indagini alla squadra mobile. Si tratta del quarto caso in poche settimane di giovani abusati da pusher da cui acquistano droga nel centro storico. 

QUARTO CASO
Si tratta del quarto caso in poche settimane: a capodanno una ragazza di 20 ha raccontato di essere stata abusata da tre uomini, anche loro senegalesi, nel centro storico. Poi un'altra ventenne è stata violentata da due pusher ai giardini Baltimora dopo essere stata rapinata. Infine dieci giorni fa un ragazzino di 15 anni ha raccontato di essere stato costretto a un rapporto da tre uomini proprio nella stessa zona dove è avvenuta la violenza di oggi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA