Eurovision, Raggi: «Maneskin strepitosi. Da Roma al tetto della musica». I complimenti di Mario Draghi

Eurovision, Raggi: «Maneskin strepitosi. Da Roma al tetto della musica». I complimenti di Mario Draghi
Domenica 23 Maggio 2021, 08:07 - Ultimo agg. 10:55
2 Minuti di Lettura

La sindaca di Roma Virginia Raggi si è complimentata con i Maneskin per il trionfo all'Eurovision. La band romana formata dal cantante Damiano David, dalla bassista Victoria De Angelis, dal chitarrista Thomas Raggi e dal batterista Ethan Torchio ha iniziato a fare musica insieme nel 2016 e prima di raggiungere la popolarità grazie alla partecipazione a X Factor nel 2017 era solita esibirsi in via del Corso a Roma.

«Strepitosi i #Maneskin che conquistano l'#Eurovision Song Contest e da Roma portano la musica italiana sul tetto d'Europa. Complimenti ragazzi!». È quanto scrive su twitter la sindaca di Roma, Virginia Raggi.  Poi la sindaca ha postato anche su Facebook: ««Ieri sera 4 giovani ragazzi romani hanno trionfato all'Eurovision Song Contest 2021 portando la musica italiana sul tetto d'Europa. Non accadeva da 31 anni. La loro vittoria rappresenta un orgoglio per Roma e per l'Italia che nel 2022 ospiterà la prossima edizione dell'Eurovision. Complimenti ragazzi, siete stati grandi».

Anche Palazzo chigi si congratula con i Maneskin per la vittoria a Eurovision con un tweet partito nella notte, alla fine del festival, dall'account twitter ufficiale della presidenza del Consiglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA