Incidente Corso Francia, la mamma di Gaia: «Il suo telefono e le chiavi di casa non sono state ritrovate. Aiutateci»

Incidente Corso Francia, la mamma di Gaia: «Il suo telefono e le chiavi di casa non sono state ritrovate. Aiutateci»
di Ilaria Del Prete
Lunedì 23 Dicembre 2019, 14:38 - Ultimo agg. 24 Dicembre, 12:33
2 Minuti di Lettura

Un dolore incontenibile quello delle famiglie di Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, le due ragazze di 16 anni investite sabato notte a Corso Francia, a Roma. È da stamattina che amici e parenti delle due giovanissime compagne di classe non si allontanano dal punto esatto in cui le due vite sono state spezzate, genitori compresi, come se fissare il luogo in cui tutto è accaduto in una manciata di secondi potesse in qualche modo alleviare lo strazio. C'è chi porta fiori, chi si limita a dire una preghiera, chi lascia un biglietto. È apparso persino uno striscione.

Leggi anche > Gaia Von Freymann, investita a corso Francia. Il papà l'ha identificata seduto in sedia a rotelle: anche lui vittima di un incidente
 

 


Tra il via vai di compagni di classe e amici delle ragazze, c'è anche la mamma di Gaia. La signora non ha la forza né la voglia di farsi riprendere in volto dalle telecamere dei telegiornali, ma all'inviata di SkyTg24 ha affidato un appello: «Le chiavi di casa e il suo telefonino non sono stati ritrovati. Per favore, aiutateci». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA