Madre e figlio cadaveri da giorni in casa: sulla scena del delitto anche un fucile. Ipotesi omicidio-suicidio

Agnese Oliva, 94 anni e Paolo Alessandrini, suo figlio di 61 anni sono stati trovati senza vita in casa. Un vicino ha sentito un forte odore provenire dall'appartamento

Madre e figlio cadaveri da giorni in casa: sulla scena del delitto anche un fucile. Omicidio o suicidio?
Madre e figlio cadaveri da giorni in casa: sulla scena del delitto anche un fucile. Omicidio o suicidio?
di Redazione web
Mercoledì 29 Marzo 2023, 16:22
2 Minuti di Lettura

Ritrovati senza vita in un palazzo in via del Labaro, nella zona di Prima Porta a Roma. Madre e figlio, entrambi cadaveri, lei Agnese Oliva 94 anni, suo figlio Paolo Alessandrini sono stati rinvenuti all’interno di un appartamento al pianterreno intorno alle 10 del mattino. L'anziana era distesa sul letto deceduta da alcuni giorni, così come il figlio, a terra accanto a lei.

Vicino al letto, gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo hanno trovato anche un fucile, regolarmente detenuto dalla vittima.

Ma non è ancora chiaro se le vittime siano state uccise con l’arma, o se l'uomo, 61 anni, abbia deciso di uccidersi dopo aver trovato la mamma deceduta per cause naturali.

Francesca, 20 anni, uccisa sulle strisce pedonali. L'investitore patteggia 1 anno e 5 mesi con la sospensione condizionale

E' giallo sulla doppia morte

Sul posto la Scientifica ha effettuato i rilievi del caso, per cercare di stabilire se si sia trattato di un omicidio-suicidio, intanto gli investigatori hanno sentito i vicini di casa, amici e conoscenti della coppia per trovare elementi utili alle indagini e chiarire la dinamica delle due morti. A dare l’allarme, in mattinata, un inquilino che sentiva un forte odore nell’androne del palazzo. I poliziotti, con l'ausilio dei pompieri, hanno aperto l’appartamento assistendo alla scena macabra.

La procura di Roma conferirà nelle prossime ore l’incarico per effettuare le autopsie sui due cadaveri trovati in un appartamento nel quartiere Labaro, alla periferia nord di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA