Ritrovati senza vita in un palazzo in via del Labaro, nella zona di Prima Porta a Roma. Madre e figlio, entrambi cadaveri, lei Agnese Oliva 94 anni, suo figlio Paolo Alessandrini sono stati rinvenuti all’interno di un appartamento al pianterreno intorno alle 10 del mattino. L'anziana era distesa sul letto deceduta da alcuni giorni, così come il figlio, a terra accanto a lei.
Vicino al letto, gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo hanno trovato anche un fucile, regolarmente detenuto dalla vittima.
E' giallo sulla doppia morte
Sul posto la Scientifica ha effettuato i rilievi del caso, per cercare di stabilire se si sia trattato di un omicidio-suicidio, intanto gli investigatori hanno sentito i vicini di casa, amici e conoscenti della coppia per trovare elementi utili alle indagini e chiarire la dinamica delle due morti. A dare l’allarme, in mattinata, un inquilino che sentiva un forte odore nell’androne del palazzo. I poliziotti, con l'ausilio dei pompieri, hanno aperto l’appartamento assistendo alla scena macabra.
La procura di Roma conferirà nelle prossime ore l’incarico per effettuare le autopsie sui due cadaveri trovati in un appartamento nel quartiere Labaro, alla periferia nord di Roma.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout