Nobile denuncia modella, Tanya ora si difende: «Sempre stata indipendente. Tra me e Giacomo è tutto ok»

Nobile denuncia modella, Tanya ora si difende: «Sempre stata indipendente. Tra me e Giacomo è tutto ok»
Nobile denuncia modella, Tanya ora si difende: «Sempre stata indipendente. Tra me e Giacomo è tutto ok»
Mercoledì 19 Gennaio 2022, 13:57 - Ultimo agg. 20 Gennaio, 13:12
3 Minuti di Lettura

Tanya Yashenko, la bellissima modella indagata dalla Procura di Roma - che ipotizza nei suoi confronti la circonvezione del principe Giacomo Bonanno di Linguaglossa - ora si difende, dopo le accuse del nobile, che l'ha denunciata per avergli "svuotato" i conti bancari, tra spese folli, vacanze, bonifici e regali. «Con stupore e rammarico prendo atto che da tempo è in atto una violenta campagna mediatica contro la sottoscritta, alimentata ad arte, per farla apparire come una donna senza scrupoli e abituata a una vita agiata e spensierata a carico di uomini facoltosi», le parole della ragazza.

Nobile denuncia la modella, poi ci ripensa: «Tanya con me per i soldi? Forse. Ma la amo»

«Respingo con forza e sdegno il tenore di tali accuse infamanti rivendicando la mia storia di donna indipendente ed autosufficiente, che ha realizzato i propri progetti di vita e di lavoro senza l'aiuto di nessuno e certamente già prima di conoscere Giacomo, che ha già smentito le assurde accuse nei miei confronti» fa sapere Tanya, 36 anni, in una nota diffusa dallo studio legale napoletano Frojo che la rappresenta.

Al principe Bonanno di Linguaglossa la donna si dice sentimentalmente legata. Dalle denunce presentate dal principe, e anche dalla giovane bielorussa, per stalking, emergono però gli scontri tra i due per la gelosia e i costosi regali.

«Voglio precisare che il rapporto con il mio compagno prosegue serenamente, - sottolinea la modella - seppure compatibilmente con il grande stato di ansia e prostrazione che ci crea questa assurda ed incomprensibile persecuzione mediatica. Con questo comunicato diffido chiunque dal diffondere false informazioni sul conto della sottoscritta ed in particolare si diffida la dottoressa Rosalba Trabalzini dal fornire ai media false rappresentazioni del rapporto sentimentale che mi lega a Giacomo e dal diffondere notizie assunte nell'ambito del rapporto professionale quale terapista della coppia». «Stante la pendenza di indagini da parte dell'autorità giudiziaria - conclude la nota - non intendo fornire ulteriori dichiarazioni il resto in attesa dell'esito delle indagini, nutrendo la massima fiducia nella magistratura e nei miei avvocati». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA