Primark a Roma: apertura a maggio, si cercano 300 dipendenti

Primark sbarca a Roma: apertura a maggio, ci cercano 300 dipendenti
Primark sbarca a Roma: apertura a maggio, ci cercano 300 dipendenti
Venerdì 14 Febbraio 2020, 15:45 - Ultimo agg. 19:03
2 Minuti di Lettura

Primark apre a Roma, ora è ufficiale. La data da cerchiare sul calendario è inizio maggio 2020: aprirà nei primi giorni del mese il primo Primark di Roma, all'interno del centro commerciale Maximo sulla Laurentina. Due piani per un totale di oltre 4500 metri quadri (comprensivi di 40 camerini, 42 casse e un'area relax con Wi-Fi e postazioni per la ricarica degli smartphone) che i fan romani del marchio irlandese stanno aspettando con ansia dopo l'annuncio di qualche mese fa. Lo rivela Il Messaggero in un articolo a firma di Costanza Ignazzi. 
 

 

Il primo store romano del marchio irlandese sarà distribuito su due piani, per un totale di 4500 metri quadri: 40 camerini, 42 casse e un’area relax con Wi-Fi e postazioni per la ricarica degli smartphone. Nel negozio della Capitale lavoreranno 300 persone, che verranno selezionate tra gli oltre 10mila curriculum candidati.

In questi giorni sono circolate indiscrezioni secondo cui l’azienda starebbe pensando a duplicare la sua presenza nella Capitale, con un altro negozio nel centro commerciale Roma Est. Al momento non c’è però nessuna conferma ufficiale. Quello del centro commerciale Maximo, sarà il sesto Primark aperto in Italia, che ha ospitato il primo store della catena ad Arese vicino a Milano, nel 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA