Simone Scipio morto, poliziotto romano di 29 anni vittima di un incidente in quad a Mykonos FOTO

Tifoso romanista, aveva frequentato l'istituto tecnico commerciale Pantaleoni prima di essere assegnato alla squadra volanti della questura di Roma

Simone Scipio morto, poliziotto romano di 29 anni vittima di un incidente in quad a Mykonos
Simone Scipio morto, poliziotto romano di 29 anni vittima di un incidente in quad a Mykonos
di Redazione web
Sabato 23 Luglio 2022, 16:36 - Ultimo agg. 24 Luglio, 20:54
2 Minuti di Lettura

È morto Simone Scipio, poliziotto romano di 29 anni, vittima di un incidente in quad mentre si trovava a Mykonos, in Grecia. A dare la notizia sono stati i colleghi. La vittima si trovava sull'isola per una vacanza con amici e colleghi. 

Simone Scipio morto in vacanza, cosa è successo

Secondo la ricostruzione delle autorità locali, Simone Scipio la sera del 21 luglio si sarebbe scontrato con il quad preso a noleggio contro un minibus. Le circostanze sono ancora da chiarire. Con lui a bordo c'era un collega del commissariato di Porta, che è rimasto ferito e ovviamente sotto choc. Dopo lo scontro, il 29enne ha perso il controllo del mezzo (che sull'isola va per la maggiore tra i ragazzi, insieme agli scooter) e si è schiantato contro un muro. Tifoso romanista, aveva frequentato l'istituto tecnico commerciale Pantaleoni prima di essere assegnato alla squadra volanti della questura di Roma. La polizia di Mykons ha arrestato il conducente del minibus.

© RIPRODUZIONE RISERVATA