Due sorelle trovate morte in casa a Venezia, allarme lanciato da alcuni operai: dramma della solitudine

Le vittime avevano 86 e 84 anni, trovate entrambe a terra: una in bagno e l'altra in sala

Due sorelle trovate morte in casa in zona San Marco
Due sorelle trovate morte in casa in zona San Marco
di Redazione Web
Venerdì 11 Marzo 2022, 08:09 - Ultimo agg. 16:17
2 Minuti di Lettura

Due sorelle veneziane, Livia e Gladis Naccari, sono state trovate morte in casa, oggi pomeriggio, 10 marzo. Si tratta di due pensionate, di 86 e 84 anni, residenti in zona San Marco a Venezia vicino a campo della Fenice in un appartamento di Palazzo Contarini. Non ci sono  segni di effrazione o violenza,  si tratta di morte naturale per entrambe. Un autentico dramma della solitudine. 

Sono stati alcuni operai impegnati nel palazzo per una ristrutturazione a lanciare l'allarme: avrebbero visto un corpo a terra dalle finestre della casa rimasta aperta.

 

Le due sorelle sono state trovate esanimi, la prima in bagno, l'altra in sala da pranzo. I vigili del fuoco escludono fughe di gas o  altre esalazioni tossiche. La casa sarebbe stata trovata in disordine, per cui pare  che le due sorelle - Livia e Gladis Naccari molto conosciute in zona - siamo morte di inedia.

Tempo fa gestivano assieme una piccola attività commerciale a San Marco.  Dai primi rilievi si tratta di morte naturale e resta il dubbio su quanti giorni siano trascorsi prima del ritrovamento: parrebbe oltre una settimana.

Marinella Beretta e la sua storia storia: morta invisibile da 3 anni, scoperta solo grazie al vento

Roma, morire di solitudine a San Lorenzo: due sorelle decedute da giorni in casa

Alle 17 sul posto è arrivata la Polizia scientifica per i rilievi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA