Spray urticante al concerto di Salmo come a Corinaldo: rubata una collanina, due giovani medicati

Spray urticante al concerto di Salmo come a Corinaldo: rubata una collanina, due giovani medicati
Spray urticante al concerto di Salmo come a Corinaldo: rubata una collanina, due giovani medicati
Lunedì 12 Agosto 2019, 23:20 - Ultimo agg. 13 Agosto, 12:19
3 Minuti di Lettura

Spray urticante è stato spruzzato questa sera per un paio di volte tra il pubblico che assisteva al concerto di Salmo, a Lignano Sabbiadoro, in Friuli Venezia-Giulia, il quale per due volte ha interrotto la serata. Ad essere raggiunti dalla sostanza urticante sono stati alcuni ragazzi; due giovani in particolare sono state medicate dai sanitari sul posto. Il concerto poi è ripreso e sta proseguendo regolarmente. Il pubblico è costituito da circa cinquemila persone, la maggior parte delle quali sono giovani e giovanissimi. Nutrita la presenza delle forze dell'ordine.

Corinaldo, si spacca la gang: «I morti? Tutta colpa di quei bamboccioni»

Sfera Ebbasta e un indagato per la strage di Corinaldo insieme in un video. Il rapper: «Che schifo»

 





Derubato della collanina. Un giovane ha denunciato di essere stato derubato di una collanina mentre assisteva al concerto e dopo che era stato spruzzato lo spray, secondo una modalità nota dopo la tragedia alla discoteca di Corinaldo. Lo si apprende da fonti della polizia.

Complessivamente sono meno di dieci i giovani che hanno accusato malori dopo aver inviato lo spray, ma soltanto un paio hanno fatto ricorso al presidio medico sul posto. Nessuno è stato portato in ospedale. Intanto le forze dell'ordine avrebbero isolato un piccolo gruppo di giovani all'interno del quale potrebbe esserci colui o coloro che hanno spruzzato la sostanza.

Il concerto sta proseguendo regolarmente, alla Beach Arena di Lignano. Prima del rapper sardo si è esibito sul palco Dani Faiv, MC, che ha pubblicato di recente il quarto volume , «Machete Mixtape», di cui Salmo è il demiurgo. L'artista sardo negli ultimi giorni ha polemizzato con il rapper campano Luchè, sostenendo di essere l'autore dei migliori dischi del biennio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA