Tony Colombo, dopo le nozze trash multa di 32mila euro. E il video spopola su youtube

Venerdì 29 Marzo 2019
Tony Colombo, dopo le nozze trash multa di 32mila euro. E il video spopola su youtube

Tony Colombo, dopo le nozze trash multa di 32mila euro. E il video del matrimonio spopola su youtube. Le multe per l'impatto acustico e per l'occupazione abusiva di suolo pubblico in piazza Plebiscito sono state elevate al cantante neomelodico Tony Colombo, protagonista del vistoso matrimonio con Tina Rispoli, la vedova del boss Gaetano Marino, svoltosi ieri a Napoli.

Tony Colombo, star neomelodica, sposa la vedova del boss: Napoli in tilt per il corteo trash, ira del Comune

Tony Colombo, per il matrimonio con la vedova del boss spostato il convegno anticamorra
 


Lo rende noto il Comune di Napoli dopo le polemiche sorte per la fastosa cerimonia e lo svolgimento di un concerto del cantante, alla vigilia del matrimonio, in piazza Plebiscito. Gli agenti dell'Unità Operativa Chiaia della Polizia Municipale hanno inflitto a Capuozzo una multa di duemila euro per «mancanza di licenza di esercizio per il pubblico spettacolo» e per la mancanza del nulla osta per l'impatto acustico.

Il palco allestito per il concerto di Tony Colombo - secondo quanto ricostruito dalla Polizia Municipale - aveva inoltre comportato l'occupazione abusiva di 36 metri quadri di suolo pubblico, motivo per il quale al cantante è stata inflitta una multa di 173 euro, oltre all'obbligo del pagamento della Cosap (Canone per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche) per 30mila euro.
 

Sanzionato anche il conducente della carrozza con cavalli e giocolieri che ha trasportato gli sposi al Corso Secondigliano. Il cocchiere è stato multato per intralcio alla circolazione stradale, mancanza del contrassegno identificativo, e del segnale posteriore di veicolo a trazione animale.

Il flash mob in piazza del Plebiscito, per cui era stata richiesta e ottenuta l'autorizzazione al Comune di Napoli, è in realtà un'operazione commerciale collegata al matrimonio in quanto il cantante, che è anche produttore in questo business milionario, ha girato e presentato in anteprima mondiale il nuovo singolo intitolato «Ti amo amore mio». Il video è stato caricato su YouTube ieri sera e ha superato già le 200mila visualizzazioni.

L'ira del sindaco De Magistris. «Condivido l'indignazione perché è passata l'immagine che quella sia Napoli». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, parlando della nozze di ieri tra il cantante neomelodico Tony Colombo e la vedova di un boss. «Da napoletano doc e da sindaco tengo a sottolineare come quella immagine non è rappresentativa della città». Comunque, «le opposizioni arrivano in ritardo. Su questa vicenda abbiamo agito con massimo rigore e rispetto di ogni regola. L'assessore Clemente e la polizia municipale hanno operato con encomiabile tempestività». Così de Magistris, ha replicato alle accuse delle forze di opposizione.

Ultimo aggiornamento: 30 Marzo, 08:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA