Viviana Parisi, spunta una telefonata al numero d'emergenza: «C'è stato un incidente e c'è anche un bambino»

Viviana Parisi, spunta una telefonata al numero d'emergenza: «C'è stato un incidente e c'è anche un bambino»
Viviana Parisi, spunta una telefonata al numero d'emergenza: «C'è stato un incidente e c'è anche un bambino»
Giovedì 13 Agosto 2020, 16:53 - Ultimo agg. 15 Febbraio, 20:09
3 Minuti di Lettura

Viviana Parisi, la donna trovata morta nei boschi di Caronia, ha avuto un incidente prima di scomparire lo scorso 3 agosto e gli inquirenti hanno acquisito l'audio di una telefonata al numero d'emergenza che segnalava un sinistro sull'autostrada A20 Messina-Palermo e la presenza di un bambino a bordo dell'auto. Nell'audio una voce chiama il numero 112 per dire all'operatore che «c'è stato un incidente» e che alla guida dell'auto coinvolta «c'era una donna». 


Dj morta, in un video gli ultimi minuti di Viviana in auto: «Gioele con lei». La Procura cerca famiglia di turisti testimoni

Dj morta, c'è l'ipotesi suicidio: «Viviana può aver ammazzato il piccolo Gioele»



 

Il sopralluogo


Intanto, è in corso un nuovo sopralluogo nel luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Viviana. I poliziotti sono saliti con un fuoristrada fino al posto vicino al traliccio dove giaceva il corpo della donna. Del figlio Gioele, di 4 anni, non ci sono ancora notizie e le ricerche continuano a ritmo serrato.
 

I testimoni


E il Procuratore capo di Patti Angelo Vittorio Cavallo ha lanciato un appello ai testimoni, una famiglia, composta da padre, madre e due figli adolescenti a bordo di una berlina grigia metallizzata o comunque di colore chiaro che si era fermata per soccorrere Viviana Parisi. 

«Si tratta di un uomo, una donna e un ragazzo e una ragazza - dice - Il padre era quasi calvo, abbronzato e indossava una maglietta arancione. La donna ha sui 45 anni, indossava un vestito blu. Hanno fatto un'opera meritoria spero che si facciano vivi adesso. Riteniamo che questi signori, oltre a essersi fermati sul luogo dell'incidente, abbiano iniziato anche delle ricerche scavalcando il guardrail. Quindi, ripeto ancora una volta, questi signori hanno compiuto un'opera meritoria, proseguano in quest'opera e ci dicano quello che hanno visto».

 
 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA