Giornata internazionale contro la violenza, conferenza on line di "Azzurro donna"

Giornata internazionale contro la violenza, conferenza on line di "Azzurro donna"
Martedì 24 Novembre 2020, 10:53
2 Minuti di Lettura

E' in programma domani - 25 novembre - alle 14, la conferenza on line di "Azzurro donna" per ricordare la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.  «Si dibatterà  - dicono le organizzatrici - sulle diverse azioni che si potranno portare avanti a tutti i livelli per contrastare questo fenomeno che nonostante le diverse campagne di comunicazione tende a non fermarsi. Addirittura la pandemia mondiale ha peggiorato la situazione relativa alle violenze domestiche. Urge quindi incrementare il lavoro di tutto il corpo politico e amministrativo». 

Presente alla conferenza, organizzata dalla coordinatrice regionale Emanuela Mari, ci saranno Elisa Mauro, provincia di Roma; Francesca Bufalini,  provincia di Viterbo;  Alberta Pais,   provincia di Rieti; Moira Rotondi,  provincia di Frosinone e  Anna Zannella,   provincia di Latina.

Vedi anche > Forza Italia, Anna Zannella nominata coordinatrice provinciale di Azzurro donna

Aprirà il dibattito il coordinatore regionale di Forza Italia Claudio Fazzone.  Ospite d’onore sarà la signora Alessandra Verni, mamma di Pamela Mastropietro (ragazza uccisa e violentata nel gennaio 2018). Interverranno i deputati e i senatori del territorio.

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA