Latina, runner romana investita mentre faceva jogging da un'auto pirata: è grave

Latina, ragazza investita mentre faceva jogging da un'auto pirata: è grave
Latina, ragazza investita mentre faceva jogging da un'auto pirata: è grave
di Stefano Cortelletti
Domenica 29 Maggio 2022, 12:03 - Ultimo agg. 21:57
2 Minuti di Lettura

Investita da un'auto pirata mentre faceva jogging. È successo questa mattina nei pressi di Cori, erano le 6,30 in via Madonna delle Grazie, e ora la donna è in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, dove è giunta in pericolo di vita.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno visto la donna di 47 anni, vestita con dei leggins, maglietta e scarpe da ginnastica, sul ciglio della strada, priva di sensi.

L'ipotesi su cui stanno lavorando i carabinieri del Reparto territoriale di Aprilia è che la signora possa essere stata colpita da una vettura in transito che, invece di fermarsi e prestare soccorso, avrebbe pensato bene di fuggire.

Le indagini proseguono nel più stretto riserbo.

In tarda mattinata gli inquirenti hanno individuato la persona che ha investito la donna senza prestargli soccorso. La signora ferita è stata identificata in seguito alla denuncia presentata dal fratello che non l'ha vista rientrare dalla corsa mattutina. 

La donna investita è una runner romana che era arrivata a Cori da alcuni giorni per trovare la famiglia e alloggiava in un noto agriturismo. La donna è iscritta a una società podistica romana ed era uscita come ogni mattina per allenarsi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA