Norma festeggia i 100 anni di Gaetano Paoletti

Norma festeggia i 100 anni di Gaetano Paoletti
di Alessandra Tabolacci
Giovedì 29 Ottobre 2020, 12:01
1 Minuto di Lettura

In questi tempi tristi, una bella notizia arriva a rallegrare gli animi. Si festeggia il secolo di vita di uno degli anziani di Norma. Gaetano Paoletti, classe 1920, ha compiuto il 28 ottobre 100 anni, peraltro splendidamente portati. Il signor Paoletti, che appunto non dimostra affatto la sua età, ha festeggiato in casa, nel rispetto di tutte le regole antiCovid per la sua e altrui sicurezza.

Suo padre aveva un forno a legna e da ragazzo lui si recava nei boschi attorno a Norma a raccogliere la legna necessaria. È stato poi per tanti anni, fino alla pensione, guardiano di notte per l’azienda Ceramiche Palombo. Padre di due figli maschi, Mario e Francesco, si gode l’affetto di nipoti e pronipoti.

Oggi per lui anche gli auguri dell’amministrazione comunale: “Il raggiungimento dei 100 anni per un nostro concittadino, è motivo di orgoglio e di festa per tutto il paese, in lui è racchiusa la memoria e i valori più veri della nostra Comunità. I migliori auguri che sia questo un giorno di gioia e amore da trascorrere tra l'affetto dei propri cari”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA