Sorprende tossicodipendente a rubare ricettario del medico: infermiera picchiata al Goretti

Sorprende tossicodipendente a rubare ricettario del medico: infermiera picchiata al Goretti
Martedì 25 Maggio 2021, 14:35 - Ultimo agg. 27 Maggio, 09:04
1 Minuto di Lettura

La Polizia di Stato di Latina ha denunciato un uomo di 54 anni. In cura presso il SER.D. dell’ospedale Santa Maria Goretti, è stato sorpreso da un’infermiera all’interno di un laboratorio del nosocomio mentre cercava di impossessarsi del prontuario delle ricette di un medico, in quel frangente assente dalla stanza. 

La donna ha tentato di bloccarlo, ma il tossicodipendente nel tentativo di liberarsi e fuggire l’ha colpita procurandole lesioni agli arti. Gli agenti della Squadra Volante, insieme con i colleghi del Posto di Polizia dell’ospedale, hanno individuato e denunciato l’aggressore. L'infermiera è stata soccorsa e medicata, ne avrà per 20 giorni.

All'infermiera è arrivato il plauso della direzione aziendale Asl. «Un ringraziamento speciale all’operatrice sanitaria che ha mostrato coraggio e forte spirito di dedizione all’Azienda mettendo a rischio la propria incolumità fisica» ha detto la manager Silvia Cavalli. «L’Azienda mantiene alto il suo impegno nel garantire la sicurezza degli operatori anche grazie a un costante monitoraggio dei modelli organizzativi, a salvaguardia della tutela nei luoghi di lavoro». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA