Alessandra Mastronardi: «Sposo il mio primo amore nella nostra Campania»

L'attrice a 37 anni convola a nozze col dentista Gianpaolo Sannino, conosciuto 17 anni orsono

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi
Martedì 11 Aprile 2023, 16:47 - Ultimo agg. 18:26
2 Minuti di Lettura

Alessandra Mastronardi, 37 anni, attrice e ambasciatrice Unicef, annuncia a Vanity Fair che sposerà, a luglio, Gianpaolo Sannino, dentista, suo compagno da un paio d'anni. La coppia, riservatissima, finora ha fatto una sola uscita pubblica e non ha mai rilasciato interviste.

Come in una commedia romantica, i due si sono conosciuti da ragazzi, ben 17 anni or sono, ma poi il destino li ha divisi, per farli reincontrare più volte, senza che accadesse niente. Infine, dopo 15 anni, confessa Mastronardi, «devi capire che è la persona della vita e che non ci puoi fare nulla, devi cedere». Ha avuto delle storie, poi è tornata a casa. E qui ha trovato un amore? «L'amore. Da due anni sto con Gianpaolo, ci sposiamo a luglio».

Vi abbiamo visti per la prima volta in pubblico, insieme, alla Prima della Scala. «Mi ha maledetto, perché, da riservato quale è, era agitato. Io gli dicevo di rilassarsi. Lui: Ma rilassati cosa?! Alla nostra prima uscita mi porti in un posto con il presidente della Repubblica?. È stato molto divertente vederlo in difficoltà». Come è sicura che sia lui l'uomo della sua vita? «Perché l'ho capito la prima sera che abbiamo passato insieme, quando ci siamo conosciuti. Glielo dissi: Ho visto noi tra 20 anni. Vi sposerete a Roma, o giù? «Nella nostra terra, in Campania, certo»

Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA