Alessandro Cecchi Paone ha raccontato a Barbara D'Urso che, molto presto, sposerà il suo Simone Antolini. La coppia, reduce dall'esperienza all'Isola dei Famosi, è decisa a voler costruire qualcosa di importante, che permetterà al conduttore televisivo di adottare la piccola Melissa, figlia del suo compagno, qualora lui e la madre della bambina fossero d'accordo.
L'annuncio delle nozze
A chiedere informazioni più dettagliate in merito al rapporto tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini è proprio Barbara D'Urso, che chiede al suo ospite com'è il rapporto tra il giornalista e la piccola Melissa, di cui fino all'ultimo momento l'ex naufrago aveva nascosto l'identità, affinché non fosse risucchiata da un polverone mediatico: «La piccola mi chiama zio Alessandro.
Alessandro Cecchi Paone: "Vorrei adottare Melissa, figlia del mio compagno" #Pomeriggio5 pic.twitter.com/nMiRTdaVNf
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) May 24, 2023
Il legame con la piccola Melissa
Una domanda che la conduttrice pone al suo ospite riguarda le tempistiche con cui è venuto a conoscenza del fatto che il suo compagno, così giovane, avesse una figlia e Cecchi Paone ha raccontato che, sin dai primi momenti, ha saputo dell'esistenza della piccola Melissa:
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout