Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli infiammano la notte romana. Le due showgirl hanno dato spettacolo lunedì sera improvvisando un balletto super sexy durante la serata inaugurale del Rhinoceros Rooftop, all'ultimo piano del palazzo dell'arte di Alda Fendi, nel cuore della Capitale. Complici e affiatatissime, Alessia e Elena non sono riuscite a resistere al richiamo della musica e si sono scatenate sotto agli occhi dei presenti. La loro esibizione è stata poi riproposta sui rispettivi profili Instagram. Ma vediamo cosa è successo.
Alessia Marcuzzi e l'amica Elena Santarelli si sono date appuntamento sull'elegante terrazza che abbraccia la Grande Bellezza e non hanno resistito all'atmosfera magica che le notti dell'estate romana sanno regalare.
Alessia Marcuzzi e Elena Santarelli hanno partecipato alla serata inaugurale del Rhinoceros Rooftop, all'ultimo piano del palazzo dell'arte di Alda Fendi al Velabro. La terrazza è ora gestita dai fratelli Ceglia, già proprietari del palazzo Manfredi, location del ristorante stellato Aroma, che con loro hanno portato anche lo chef Giuseppe Di Iorio. Tra le altre celebrità presenti, la ballerina Eleonora Abbagnato e lo scrittore Fulvio Abbate.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout