Alessia Marcuzzi, schiena nuda e vestito rosso fuoco: «Vado a fare la spesa...»

Tra i commenti spunta quello esilarante dell'amica e collega Mara Venier​: «Dove vai amore?»

Alessia Marcuzzi, schiena nuda e vestito rosso fuoco: «Vado a fare la spesa...»
Alessia Marcuzzi, schiena nuda e vestito rosso fuoco: «Vado a fare la spesa...»
Lunedì 2 Gennaio 2023, 18:10
3 Minuti di Lettura

Alessia Marcuzzi si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare in tv con il nuovo programma di Rai 2 Boomerissima e per farlo al meglio la conduttrice ha sfoggiato uno dei look più sensuali tra i post di Instagram. Con la schiena scoperta e un dress chic, la 50enne romana ha optato per un Capodanno di fuoco. 

Dopo oltre un anno di pausa dalla televisione, la Marcuzzi torna finalmente al centro dei riflettori: a partire dal 10 gennaio sarà ogni settimana su Rai 2 con un programma tutto suo intitolato Boomerissima.

E proprio nelle ultime ore, la conduttrice ne ha condiviso il promo tra i post di Instagram dandone qualche anticipazione: «Sarà una vera e propria festa per chi come me è cresciuto negli anno 80/90, con uno scontro generazionale fra boomers e millenials». 

 

Alessia ha dato inizio al nuovo anno all'insegna della positività e dell'eleganza: in un video condiviso sui social è stata immortalata mentre fa una passerella hot verso l'ascensore poco prima di uscire. La showgirl romana ha puntato tutto sul colore del vestito a tubino, di un rosso fuoco che le ha lasciato la schiena completamente nuda fin sopra il lato B con un maxi scollatura. 

Tra i commenti spunta quello esilarante dell'amica e collega Mara Venier: «Dove vai amore?», che ha ricevuto una risposta ironica, come solo Alessia Marcuzzi sa dare: «A fa la spesa amore, ho trovato la prima cosetta che capitava», con l'aggiunta di emoji sorridenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA