Alessia Marcuzzi allo specchio, la sorpresa: «Quando la musica ti sblocca i ricordi...»

Alessia Marcuzzi è molto seguita sui social: il suo profilo Instagram conta cinque milioni e mezzo di follower

Alessia Marcuzzi allo specchio, la sorpresa: «Quando la musica ti sblocca i ricordi...»
Alessia Marcuzzi allo specchio, la sorpresa: «Quando la musica ti sblocca i ricordi...»
Venerdì 17 Marzo 2023, 16:21
2 Minuti di Lettura

Alessia Marcuzzi ha pubblicato un post amarcord sul proprio profilo Instagram. Il video è tutto da ridere ma la conduttrice è sicura che più di qualcuno tra i suoi follower si è ritrovato nella sua interpretazione. Alessia condivide spesso video in cui balla e si diverte con sottofondi musicali che riportano in auge gli anni '80 e '90, ad esempio, nel suo show Boomerissima ha spesso portato sul palco brani di generazioni ormai passate. 

Nel suo ultimo post Alessia Marcuzzi si trova in bagno davanti allo specchio e sta raccogliendo i capelli con uno chignon alto quando, all'improvviso, parte una canzone che riporta alla mente della conduttrice ricordi passati. Alessia, quindi, prima rimane sorpresa e, poi, sulle note di Rhytm Is a Dancer degli Snap! improvvisa un improbabile balletto.

La didascalia che la conduttrice sceglie è: «Quando parte quel pezzo che ti sblocca ricordi» con tanto di emoticon con le lacrime dal ridere. 

Il video ha collezionato moltissimi like e commenti e in poco tempo ha fatto il giro dei social. 

Video

I follower di Alessia Marcuzzi sono molto affezionati alla conduttrice e le dimostrano sempre tanto affetto sia sui social sia quando seguono i suoi programmi televisivi.

Alcuni dei commenti che sono comparsi sotto il post recitano: «Sei unica e sempre bellissima», «Con questa canzone è subito Festivalbar» oppure «Una forza della natura». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA