Antonella Fiordelisi è una delle ultime eliminate dalla casa del Gf Vip. L'ex schermitrice è stata una grande protagonista all'interno del reality show, e non solo per la sua storia d'amore con Edoardo Donnamaria, ma anche perché, per portare avanti le sue idee e opinioni, si è spesso ritrovata esclusa dal resto del gruppo dei gieffini. Ora, che Antonella è fuori dalla casa, si gode i suoi numerosissimi fan che ogni giorno la sorprendono con gesti inaspettati. Talvolta, però, l'ex gieffina esagera un po' nel pensare di essere l'idolo di tutti.
La pazzia è l’orgasmo cerebrale più bello che ci sia🔥 #donnalisi https://t.co/Lhl3HhqfVa
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) March 26, 2023
Antonella Fiordelisi è stata una delle concorrenti del GfVip che ha più diviso il pubblico: c'è chi la ama e chi invece non si è mai trovato d'accordo con lei, ciò che è certo è che Antonella ha molti fan. Nelle ultime ore, l'ex schermitrice è stata protagonista di un malinteso che ha fatto il giro dei social. Una ragazza si è tatuata sull'avanbraccio il nome Antonella e il tag della foto è arrivato proprio all'ex gieffina che ha ricondiviso lo scatto sulle proprie storie, commentando: «Pazza!» con tanto di cuore e faccina commossa.
In realtà, è tutto un falso.
Sui social si è subito scatenata l'ironia attorno a questo episodio e molti utenti hanno commentato: «Ma chi si crede di essere?», «Continua a collezionare solamente figuracce» oppure ancora «Sono senza parole, davvero».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout