Asia Argento nuda con il nuovo fidanzato: «Michele Martignoni campione del mondo di MMA»

Michele Martignoni ha 26 anni (20 in meno di Asia Argento) ed è soprannominato The italian thunder (Il tuono italiano)

Asia Argento nuda con il nuovo fidanzato: «Michele Martignoni campione del mondo di MMA»
Asia Argento nuda con il nuovo fidanzato: «Michele Martignoni campione del mondo di MMA»
Martedì 8 Novembre 2022, 16:35 - Ultimo agg. 10 Novembre, 11:46
2 Minuti di Lettura

Felice come non la si vedeva da tempo. Asia Argento sembra aver ritrovato il sorriso (e l'amore) con Michele Martignoni, campione di arti marziali miste. Nel suo ultimo post Instagram l'attrice ha pubblicato una foto che la ritrae completamente nuda, coperta solo dalla cintura da campione del mondo di MMA, insieme al fidanzato.

Asia Argento scrive: «Un mese fa il mio fidanzato diventava campione del mondo di MMA.

Quella notte ho provato delle emozioni indescrivibili e contrastanti, è stata una serata indimenticabile. Sono così fiera di te e di essere al tuo fianco amore mio». Il post si chiude con una frase in inglese: «Keep shining. the belt came to Rome and it will stay here (continua a splendere, la cintura è venuta a Roma e resterà qui, ndr)».

 

Chi è Michele Martignoni, il nuovo fidanzato di Asia Argento

Michele Martignoni ha 26 anni (20 in meno di Asia Argento) ed è soprannominato "The italian thunder" (Il tuono italiano): ha conquistato nel 2018 il record della vittoria più veloce nella storia della disciplina, mettendo ko l'avversario con un calcio in soli 7 secondi. Combatte in una delle migliori promotion mondiali (Cage Warriors, dove ha iniziato anche Conor McGregor) e si allena all’Aurora di Roma. Da ottobre è campione del mondo, dopo aver battuto l’inglese Dominique Wooding detto “Black Panther” per il titolo di pesi gallo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA