La gravidanza di Aurora Ramazzotti sembra proprio non poter avere segreti. Dopo che la stampa anticipò la notizia sul fatto che fosse incinta, ecco che a togliere l'eslusiva dell'annuncio sul nome del nascituro ci ha pensato il futuro nonno, Eros. Tra circa un mese nascerà il figlio di Aurora e l'emozione per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (futuri nonni) si fa sempre più grande, tanto da giocare brutti scherzi al cantante che ha rivelato in anteprima come si chiamerà il bebè.
Leggi anche > Aurora Ramazzotti: «Papà Eros? Ecco la sua reazione quando gli ho detto che aspettavo un bambino»
Lo spoiler
Sul palco di Michelle Impossible il cantautore ha parlato della figlia con grande orgoglio: «Sei stupenda, sei una roccia, sei una forza della natura e io sono davvero orgoglioso di te». Parole che hanno fatto commuovere anche Michelle. E adesso, dopo le tante emozioni regalate al pubblico, Eros Ramazzotti ha parlato del nipotino in arrivo, regalando uno spoiler inatteso. Se Aurora e Goffredo Cerza dovessero scegliere davvero il nome fatto dal cantante, sarebbe la seconda volta che la stampa anticipa le notizie riguardati la gravidanza della 27enne. Fu Alfonso Signorini, e il suo magazine Chi, infatti ad annunciare la dolce attesa di Ramazzotti.
«Che padre sono?»
«Deve chiederlo ad Aurora che padre sono - ha spiegato l'artista -. Ho cominciato tardi a fare il padre, prima non avrei avuto il tempo necessario per stare dietro a una situazione così importante come i figli».
Come si chiamerà?
«Tra un mese nascerà mio nipote, è un maschietto ma non so ancora che nome gli daranno. Le scelte dei figli sono sacre», se avessero scelto il nome Eros sarebbe stato felice, ma poi ammette «adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote. Pare sarà chiamato Nicolò». E nonno Eros non vede l'ora di vederlo...
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout