Aurora Ramazzotti, nonno Eros rivela il nome del piccolo a Michelle Impossible: come si chiamerà

Se Aurora e Goffredo Cerza dovessero scegliere quel nome sarebbe il secondo spoiler della stampa sulla gravidanza

Aurora Ramazzotti, la gravidanza non ha segreti: nonno Eros rivela il nome del piccolo, ecco come si chiamerà
Aurora Ramazzotti, la gravidanza non ha segreti: nonno Eros rivela il nome del piccolo, ecco come si chiamerà
di Niccolò Dainelli
Giovedì 23 Febbraio 2023, 18:44 - Ultimo agg. 22:44
3 Minuti di Lettura

La gravidanza di Aurora Ramazzotti sembra proprio non poter avere segreti. Dopo che la stampa anticipò la notizia sul fatto che fosse incinta, ecco che a togliere l'eslusiva dell'annuncio sul nome del nascituro ci ha pensato il futuro nonno, Eros. Tra circa un mese nascerà il figlio di Aurora e l'emozione per Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (futuri nonni) si fa sempre più grande, tanto da giocare brutti scherzi al cantante che ha rivelato in anteprima come si chiamerà il bebè.

Leggi anche > Aurora Ramazzotti: «Papà Eros? Ecco la sua reazione quando gli ho detto che aspettavo un bambino»

Lo spoiler

 

Sul palco di Michelle Impossible il cantautore ha parlato della figlia con grande orgoglio: «Sei stupenda, sei una roccia, sei una forza della natura e io sono davvero orgoglioso di te». Parole che hanno fatto commuovere anche Michelle. E adesso, dopo le tante emozioni regalate al pubblico, Eros Ramazzotti ha parlato del nipotino in arrivo, regalando uno spoiler inatteso. Se Aurora e Goffredo Cerza dovessero scegliere davvero il nome fatto dal cantante, sarebbe la seconda volta che la stampa anticipa le notizie riguardati la gravidanza della 27enne. Fu Alfonso Signorini, e il suo magazine Chi, infatti ad annunciare la dolce attesa di Ramazzotti.

«Che padre sono?»

«Deve chiederlo ad Aurora che padre sono - ha spiegato l'artista -. Ho cominciato tardi a fare il padre, prima non avrei avuto il tempo necessario per stare dietro a una situazione così importante come i figli».

Eros poi parla della sua infanzia e adolescenza, del rapporto con il padre e il nonno, «un cantante bravissimo e un chitarrista stornellatore». Le notti le passava a cantare, fin da piccolo, accompagnando il padre ai Castelli: «Queste erano le mie vacanze, ogni tanto andavo al mare a Ostia e poi a Torvaianica». Ma la domanda a trabocchetto è dietro l'angolo ed Eros Ramazzotti sembra proprio aver rivelato il nome del nascituro.

 

Come si chiamerà?

«Tra un mese nascerà mio nipote, è un maschietto ma non so ancora che nome gli daranno. Le scelte dei figli sono sacre», se avessero scelto il nome Eros sarebbe stato felice, ma poi ammette «adorerò qualsiasi nome avrà mio nipote. Pare sarà chiamato Nicolò». E nonno Eros non vede l'ora di vederlo...

© RIPRODUZIONE RISERVATA