Aurora Ramazzotti incinta, l'ultimo anniversario con Goffredo prima di diventare mamma e papà

Per la serata speciale la coppia ha optato per un ristorante di lusso situato nel centro di Milano

Aurora Ramazzotti incinta, l'ultimo anniversario con Goffredo Cerza prima di diventare genitori: «Sei anni di noi»
Aurora Ramazzotti incinta, l'ultimo anniversario con Goffredo Cerza prima di diventare genitori: «Sei anni di noi»
di Redazione Web
Domenica 22 Gennaio 2023, 11:20
2 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno per diventare genitori per la prima volta. I due hanno festeggiato ieri sera, 21 gennaio, una ricorrenza speciale: il loro anniversario. Ebbene sì, Aurora e Goffredo sono ufficialmente diventati una coppia sei anni fa e adesso si preparano ad abbracciare il loro primo bebè che, come già rivelato durante il gender reveal, sarà un bel maschietto. 

Aurora e Goffredo stanno per fare un passo importante, il più importante della loro vita: quello di diventare genitori.

I due stanno affrontando questo periodo pre parto con grande gioia, collezionando ogni momento con stupore ma soprattutto nella tranquillità più assoluta: si godono le ultime vacanze di coppia prima di essere ufficialmente in tre. Non mancano poi le cene a lume di candela... 

 

Per celebrare l'anniversario la coppia ha optato per un ristorante di lusso, Mudec situato nel cuore del design district di Milano. Piatti gourmet e cifre stellari per i neo genitori. «21/01, sei anni», ha scritto la figlia di Michelle Hunziker a corredo di uno scatto che la ritrae abbracciata al suo compagno: felici, sorridenti e innamorati più che mai, i due si scambiano un tenero sguardo mentre si godono la loro cena intima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA