Aurora Ramazzotti vita da mamma, sveglia presto e passeggiata con l'imperatore Cesare Augusto: «Ma che caldo fa?»

Su Instagram, la figlia di Eros pubblica prima uno scatto in giro per i parchi e, successivamente, un'altra stories in cui è in ascensore

Aurora Ramazzotti, passeggiata mattutina con "l'imperatore" Cesare Augusto: «Ma che caldo fa?»
Aurora Ramazzotti, passeggiata mattutina con "l'imperatore" Cesare Augusto: «Ma che caldo fa?»
Sabato 6 Maggio 2023, 16:54
2 Minuti di Lettura

Passeggiatina mattutina. Aurora Ramazzotti ha deciso di uscire presto di casa per portare il piccolo Cesare a fare un giro per i parchi. Cappello nero, occhiali da sole e fascia sulle spalle per reggere il suo imperatore. Su Instagram, la figlia di Eros Ramazzotti pubblica prima uno scatto in giro per i parchi e, successivamente, un'altra storia in cui è in ascensore. «Ma che caldo fa» scrive Aurora mentre si scatta un selfie super sorridente e con in braccio Cesare. 

Ormai la neo mamma ha spiccato il volo. La vita di Aurora e del compagno Goffredo Cerza è ripartira e, dopo il parto, sicuramente, in modo diverso.

Da settimane la figlia di Michelle ed Eros appare sorridente, serena e non ha mai perso l'ironia che la contraddistingue da sempre. L'impegno col piccolo Cesare le toglie tempo e più volte ha descritto questa nuova vita come magica e questo la sorprende sempre di più.

© RIPRODUZIONE RISERVATA