Aurora Ramazzotti inseguita dai paparazzi, la sorellina la protegge e li allontana: il video esilarante diventa virale

Aurora Ramazzotti ha scritto a corredo del video: «Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto»

Aurora Ramazzotti inseguita dai paparazzi, la sorella la protegge e li allontana: il video esilarante diventa virale
Aurora Ramazzotti inseguita dai paparazzi, la sorella la protegge e li allontana: il video esilarante diventa virale
Domenica 27 Novembre 2022, 12:32
2 Minuti di Lettura

Aurora Ramazzotti salvata dalla sorella minore. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è alle prese con la gravidanza del primo figlio, giunta al settimo mese.

La compagna di Goffredo Cerza ama condividere i suoi pensieri con i follower, tra le Instagram stories spuntano i momenti più esilaranti della sua quotidianità, tra questi Aurora Ramazzotti ha condiviso uno spiacevole incontro con un paparazzo... 

Il video diventato virale tra gli utenti del web mostra la piccola di casa mentre cerca di allontanare il paparazzo con tutte le sue forze. Prima prova a distrarlo, poi cerca di sottrargli la macchina fotografica e infine lo spinge deilicatamente.

Tutto sotto gli occhi divertiti di Aurora Ramazzotti e... anche del paparazzo, che mentre cerca di pizzicare la neo mamma, ride con la piccola e schiva i suoi movimenti. 

Aurora Ramazzotti ha scritto a corredo del video: «Mia sorella che allontana il paparazzo è tutto». 

Aurora è la sorella maggiore della famiglia. Ha due fratelli più piccoli, Maria Raffaella, 8 anni, e Gabrio Tullio, figli del papà Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini. E due sorelle minori figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: Sole, di 6 anni, e Celeste di 4. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA