Ballando, Ema Stokholma e Angelo Madonia: il bacio social ufficializza la relazione. «Ti amo»

La foto pubblicata dal ballerino, ha scatenato decine di commenti, tra cui svetta quello di Matano: «Finalmente»

Ballando, Ema Stokholma e Angelo Madonia: il bacio social ufficializza la relazione. «Ti amo» FOTO
Ballando, Ema Stokholma e Angelo Madonia: il bacio social ufficializza la relazione. «Ti amo» FOTO
Domenica 20 Novembre 2022, 16:52 - Ultimo agg. 21 Novembre, 15:17
2 Minuti di Lettura

Ema Stokholma e Angelo Madonia sono ufficialmente una coppia, anche fuori da "Ballando con le Stelle". Il ballerino e la speaker avevano da subito fatto immaginare che tra loro potesse nascere l'amore. Con un bacio, pubblicato sui social, è arrivata la conferma definitiva. 

Ballando, Montesano ancora nella bufera: «In sala prove con la maglia della X Mas». E lui risponde così

Ballando, Selvaggia Lucarelli esagera: «Re Carlo è un cesso». La gaffe in diretta, gelo in studio. E i social la massacrano

 

Amore a Ballando con le stelle 

Madonia, che ha pubblicato la foto sul suo profilo social, si è fatto scappare anche un «ti amo». Una dichiarazione in piena regola, che ha strappato migliaia di like e decine di commenti. Andrea Delogu, sua amica, ha citato gli "Zero Assoluto" in un commento: «Allora quindi è vero? È vero che ti sposerai? Ti faccio tanti tanti cari auguri e se vengo in prima fila capirai». Ema Stokholma non ha confermato l'inizio della relazione, ma commentato soltanto l'hashtag scelto dal suo partner, ossia #ecco, dedicato ad Alberto Matano. Il presentatore ha invece commentato con un «finalmente». Quello che hanno pensato tutti i fan della coppia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA