Barbara D'Urso nonna, la rarissima foto con la nipotina: «La gioia infinita»

«Noi tre e poi LEI. La gioia infinita», recita la didascalia della foto condivisa sui social dalla conduttrice tv

Barbara D'urso nonna, la rarissima foto con la nipotina: «La gioia infinita»
Barbara D'urso nonna, la rarissima foto con la nipotina: «La gioia infinita»
Mercoledì 12 Aprile 2023, 17:05
3 Minuti di Lettura

Barbara D'Urso è nonna e non potrebbe essere più felice di così. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha condiviso sui social una foto in cui ha presentato ai follower per la prima volta la sua nipotina, senza mostrare tuttavia il suo volto. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d'Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D'urso tiene particolarmente alla sua privacy, soprattutto per quanto riguarda quella della sua famiglia e dei suoi figli.

La 65enne, infatti, in un'intervista rilasciata a Verissimo aveva confermato i rumors secondo i quali era diventata nonna di una bimba, figlia del suo primogenito Giammauro e della compagna: «Sono completamente pazza di lei. Io avrei voluto anche condividere la notizia, ma sono riuscita per molti mesi a evitare che si sapesse, perché ho rispettato la volontà di mio figlio e della sua compagna, che è una ragazza stupenda, come mio figlio», aveva detto Barbara D'Urso con gli occhi colmi di gioia. 

«Noi tre e poi LEI.

La gioia infinita», recita la didascalia a corredo dello scatto in cui la conduttrice tv ha messo in mostra la piccola manina della bimba. 

 

Tra i commenti sotto al post non passa inosservato quello di un utente che ha voluto sottolineare il gesto e la scelta di Barbara di preservare il volto della bimba: «Essere nonni è un viaggio meraviglioso e per chi polemizza sulla copertura del volto della bambina deve imparare a rispettare la volontà dei genitori, evidentemente loro non vogliono esporla. e direi giustamente, con tutti i commentatori inviperiti che ci sono, sempre pronti a sfogare la propria rabbia dietro una tastiera. Imparate a rispettare la volontà altrui». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA