Beatrice Valli incinta, il pancino «non è colpa del lattosio». Aurora Ramazzotti commenta: «Io, invece...»

La Valli ha confidato ai follower che questa gravidanza non è iniziata nel migliore dei modi, ma non ha svelato i dettagli, volendo mantenere una certa privacy

Beatrice Valli incinta, il pancino «non è colpa del lattosio». Aurora Ramazzotti commenta: «Io, invece...»
Beatrice Valli incinta, il pancino «non è colpa del lattosio». Aurora Ramazzotti commenta: «Io, invece...»
Venerdì 11 Novembre 2022, 08:35 - Ultimo agg. 12 Novembre, 20:07
3 Minuti di Lettura

Beatrice Valli è incinta. L'influencer, sorella di Ludovica Valli, e Marco Fantini allargano la famiglia, i due diventeranno genitori per la terza volta. Beatrice Valli, infatti, prima di incontrare Marco ha avuto un bambino con una precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi. In attesa dunque del quarto figlio e con immensa gioia, la famiglia ha condiviso la notizia della gravidanza sui social. 

Beatrice Valli, l'incidente in vacanza in montagna fa sorridere: «Guardate dove si è seduta»

Beatrice Valli di nuovo incinta? Lei ironizza: «Marco è pronto anche al quinto», ma il web si scatena

Ludovica Valli incinta, svela il sesso del bebè: il video su Instagram (con tutta la famiglia)

«​Non è colpa del lattosio»

Vociferava sui social la notizia di una probabile gravidanza, Beatrice Valli però ha nascosto per settimane la bella novella attribuendo la colpa del pancino al lattosio. I due genitori hanno reso pubblica la notizia solo adesso condividendo su Instagram una foto della famiglia al completo e come didascalia l'influencer svela il motivo del mistero.

«Presto in SEI», scrive Beatrice Valli a corredo della foto. «Questa volta non è colpa del lattosio. Aspettavamo semplicemente il momento giusto per dirvelo, nell’attesa che tutto andasse proprio come doveva andare. Abbiamo sempre cercato di mantenere la nostra privacy riguardo la gravidanza, perchè crediamo che questo sia un momento così unico da meritare tutta l’intimità della propria famiglia. Ebbene, tutto è andato come doveva andare e noi siamo felicissimi di annunciarlo ufficialmente».

«Ci abbiamo creduto»

La Valli ha poi confidato ai follower che questa gravidanza non è iniziata nel migliore dei modi, ma non ha svelato i dettagli, volendo mantenere una certa privacy«Abbiamo iniziato questo nuovo percorso… non nel migliore dei modi ma sicuramente avrà il suo lieto fine, ne sono certa… ci abbiamo sempre creduto!»

Tra i commenti spunta quella di Aurora Ramazzotti che scherzosamente scrive: «Io sgamata subito», alludendo chiaramente alla bufera mediatica creata attorno alla sua presunta gravidanza, svelata in anteprima da Chi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA