Beatrice Valli e Marco Fantini, le dolci parole per la piccola Matilda Luce: «All’Amore e alla Luce che emani»

L'ex tronista di Uomini e donne, già dopo il parto aveva annunciato la nascita della piccola Matilda Luce con parole al miele

Beatrice Valli, il post al miele di Marco Fantini per la piccola Matilda Luce: fan in delirio
Beatrice Valli, il post al miele di Marco Fantini per la piccola Matilda Luce: fan in delirio
Martedì 25 Aprile 2023, 18:00 - Ultimo agg. 9 Maggio, 14:13
2 Minuti di Lettura

A poche ore dalla nascita della quartogenita di Beatrice Valli e Marco Fantini, il profilo dei due neo genitori pullula d'amore.

L'ex tronista di Uomini e Donne, già dopo il parto aveva annunciato la nascita della piccola Matilda Luce con parole al miele.

Ma ecco che, poche ore fa, ha replicato con una serie di scatti e frasi emozionate per la bambina e per Bea: «All’Amore e alla Luce che emani» scrive subito Marco. 

Nella serie di scatti che Marco pubblica su Instagram, si vede la piccola Luce ancora tra le braccia della mamma, poi tra le sue e, poi, nell'incubatrice.

Dolcissima, la piccola Matilda dorme serena. Un'immagine che ha commosso i tanti fan della coppia di Ued, tra le più seguite da anni. «Grazie per dato alla luce questa bellissime creatura vi amo» scrive ancora Marco sotto il post, ringraziando Beatrice, compagna e moglie da anni.
 

I fan super affezionati alla coppia hanno sempre seguito i vari post, sia della nascita di Bianca che di Azzurra, oltre alla crescita velocissima di Alle, il primogenito di Bea.

Ed ecco che anche ora, si scatenato i fan sotto il post: «Siete una bellissima famiglia», «Tua fotocopia anche lei», «Che belli papà Marco e tua dolce figlia», «Sembra la mamma», «Far vedere le scarpette simbolo della vostra storia, come da tradizione, ha portato fortuna», «Assomiglia ad Azzurra». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA