Beatrice Valli preoccupa i followers prima del parto: «Sono mentalmente ko»

L'influencer è in un periodo molto intenso della sua vita, con un matrimonio da organizzare, un trasloco alle porte, tre bambini a cui badare e una neonata in arrivo

Beatrice Valli preoccupa i followers: «Sono mentalmente ko». Ecco cosa sta succedendo prima del parto
Beatrice Valli preoccupa i followers: «Sono mentalmente ko». Ecco cosa sta succedendo prima del parto
Mercoledì 12 Aprile 2023, 12:20 - Ultimo agg. 12:33
2 Minuti di Lettura

Beatrice Valli è ormai agli sgoccioli della gravidanza. L'influencer, in attesa della sua quarta figlia, pare però iniziare a sentire la tipica stanchezza che tutte le mamme sentono a pochi giorni da parto, ma quello che ha scritto sui social preoccupa i fan.

Sentirsi fisicamente stanche infatti è più che normale, soprattutto visto che la Valli ha altri 3 bambini di cui prendersi cura, un matrimonio da organizzare, e una nuova casa da arredare, ma Beatrice ha parlato di un ko mentale. I suoi followers si sono preoccupati che possa avere un crollo prima ancora di partorire, che potrebbe avere delle conseguenze non solo sul parto, ma anche su quello che una donna deve affrontare dopo la nascita di un bambino. 

Proprio nelle scorse settimane la sorella Ludovica, da poco mamma di Otto Edoardo, aveva ammesso che una neo mamma ha spesso dei momenti di crisi e di crollo emotivo, dovuti alla stanchezza ma anche agli ormoni.

Beatrice sembra stia vivendo questo crollo ancor prima della nascita della sua bambina. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA