Beatrice Valli sbaglia la data dell'anniversario con Marco Fantini: «Vedi che non è domani!»

Sbaglia la data dell'anniversario di matrimonio con "Marchini": «Scusate è la stanchezza!»

Beatrice Valli sbaglia la data dell'anniversario con Marco Fantini, i fan: «Vedi che non è domani!»
Beatrice Valli sbaglia la data dell'anniversario con Marco Fantini, i fan: «Vedi che non è domani!»
Sabato 27 Maggio 2023, 19:03
2 Minuti di Lettura

Quattro figli, di cui la Mati neonata, e anche per Beatrice Valli sbagliare la data dell'anniversario con suo marito Marco Fantini diventa la normalità. A farglielo notare sono proprio i follower che le scrivono che l'appuntamento dei due non è per domani 28 maggio ma per lunedì 29. Lei si scusa: «Avete ragione, mi dispiace, ma è la stanchezza». Ecco cosa è successo. 

Beatrice Valli condivide la sua vita con i suoi follower dalla fine di Uomini e donne dal lontano 2014.

Con i social, ha mostrato la nascita dei tre bambini con Marco Fantini. Prima ancora, il matrimonio dei due ha fatto sognare i milioni di follower. Ad oggi, però, la stanchezza di fa sentire.

Beatrice, infatti, non può fare a meno di sottolineare che tra lavoro e figli la vita da mamma-influencer è sempre più difficile, al punto tale che sbaglia anche l'anniversario di matrimonio con il marito: «In tutto questo non ci siamo dimenticati, domani è l'anniversario di me e del Marchini. Per festeggiare e riposare andremo una settimana in Toscana con tutta la famiglia. Saremmo voluti tornare a Capri, ma con tutti e quattro, l'allattamento e il lavoro non riusciremmo a gestire il tutto», racconta nelle sue Instagram stories. 

 

I fan, però, le fanno subito notare che la data è sbagliata e lei, imbarazzata, si corregge subito: «Avete ragione, è dopodomani non domani, scusatemi. Il 29 è l'anniversario. Perdonatemi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA