Berlusconi fa gli auguri a Marta Fascina, la foto del bacio sui social: «Qui abbiamo festeggiato il compleanno»

Ieri la quasi moglie del Cav ha spento 33 candeline: il post romantico

https://www.instagram.com/p/CnNXJGkNGA5/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CnNXJGkNGA5/?utm_source=ig_web_copy_link
Martedì 10 Gennaio 2023, 13:01 - Ultimo agg. 13:42
2 Minuti di Lettura

Auguri a Marta Fascina. Compleanno, ieri 9 gennaio, della quasi moglie di Silvio Berlusconi. Festeggiamenti romantici e intimi. Il Cav ha postato sui social una foto che lo ritrae mentre bacia sulla guancia la sua compagna, deputata di Fi (che ha compiuto 33 anni), davanti a una torta con una sola candelina nel salotto di Villa San Martino ad Arcore. «Qui abbiamo festeggiato il compleanno di Marta. Buona serata a tutti!», il commento dell'ex premier.

Giorgia Meloni con la figlia e il compagno Andrea Giambruno, Berlusconi con Marta Fascina, Calenda e «la prole unita»: gli auguri di Natale dei politici

Berlusconi, gli auguri per Marta Fascina

Sullo sfondo, si intravedono le statuine del presepe in terracotta di Berlusconi e Fascina, insieme al cagnolino Dudù, omaggio natalizio di un noto artigiano napoletano.

Fascina condivide gli scatti con Berlusconi sul suo profilo Instagram con dedica d'amore: «Non c'è festeggiamento migliore di quello trascorso con la persona che ami. Grazie a chi oggi ha voluto dedicarmi un pensiero per il mio compleanno».

© RIPRODUZIONE RISERVATA