Bianca Atzei, la dolce (e divertente) dedica al suo bambino Noa: «Non fare il dispettoso come tuo papà»

Bianca Atzei sta documentando la propria gravidanza sui social

Bianca Atzei, la dolce (e divertente) dedica al suo bambino: «Non fare il dispettoso come tuo papà»
Bianca Atzei, la dolce (e divertente) dedica al suo bambino: «Non fare il dispettoso come tuo papà»
di Redazione web
Lunedì 2 Gennaio 2023, 22:25
2 Minuti di Lettura

Bianca Atzei sta per diventare mamma del suo primo figlio, che aspetta da Stefano Corti. La cantante condivide spesso scatti e storie divertenti raccontando la sua gravidanza e proprio nelle ore scorse ha postato una foto con una dolce dedica ma anche con una battuta diretta al papà

Il post Instagram

Il post Instagram che Bianca Atzei ha recentemente pubblicato sul proprio profilo ha guadagnato in poco tempo migliaia di like e commenti. La cantante ha scritto: «Manca poco ormai. Oggi nella visita di controllo eri davvero bellissimo Noa, hai le guanciotte grosse. Sei la mia pagnottella. Nella seconda foto le mani delle tue nonne non vedono l’ora di scaldarti e riempirti di baci. Ma tu a quanto pare e dalla visita di oggi, stai benissimo dove stai. Al calduccio dentro di me… e non hai minimamente voglia di uscire… Ti aspetto… non fare il dispettoso come tuo padre però». 

La gravidanza di Bianca Atzei 

Alcune settimane fa Bianca Atzei ha raccontato uno dei periodi più belli della sua vita con un monologo commovente a Le Iene, dove ha anche cercato di dare supporto alle future mamme.

La cantante è rimasta incinta dopo vari tentativi e un aborto spontaneo. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA